martedì 25 giugno 2013

La bugia della paura e la verità della gioia

"Perché ho paura? Non riesco ad accettare me o le situazioni per come sono".

Non è strano che tu senta paura, perché come società viviamo constantemente nella paura.

Quello che ci viene detto e ripetuto constantemente è che è bene che abbiamo paura, perché questo ci farà sentire al sicuro. Ci viene detto e ripetuto che essere liberi è pericoloso. Il punto è che tutto questo è un'enorme bugia. Siamo sempre e già del tutto liberi e non abbiamo alcun bisogno di avere paura. E' solo l'ignoranza di ciò che siamo che mantiene questo gioco e lo alimenta, perpetuando la bugia che quello che siamo è qualcosa di fragile e di separato dal resto del mondo. La bugia è che tu sia solo questo corpo/mente, quando invece questo esso è solo uno strumento, uno strumento bellissimo di percezione, ma non è la nostra più vera essenza.

La paura di essere separati e confiniti e limitati e quello che crea tutto il meccanismo di controllo che vedi nel mondo: ci fa male, ci ferisce perché non è vero di noi. La cosa più paradossale è che la nostra paura è solo a sua volta una sensazione intensa da cui scappiamo constantemente. Abbiamo paura di avere paura e questo ci intrappola sempre di più in un mondo di dolore e limitazione. Se è possibile restare presenti a questa paura solo sentendola scoprirai che essa è la tua stessa gioia contratta. Nel sentirla, nell'abbracciarla, essa si dissolve e ciò che resta è pace.


Non hai bisogno di avere paura, puoi attraversarla, sentirla e scoprire che ti riconnetterai atttraverso di questo con la tua infinita pace e libertà, cose che sono GIA' vere di te. Non siamo educati alla gioia, ma alla paura e quindi non è strano che non sia facile all'inizio. Ma è possibile che questo spostamento di vivere dalla gioia e non più dalla paura accada in un istante, anche adesso.

Se senti conflitto, non hai bisogno di accettare tutta l'esistenza, ma solo questo istante. Se davvero puoi abbracciare questo istante, allora avrai abbracciato anche tutta l'esistenza perché tutto quello che esiste è solo questo istante. E questo istante. E questo istante. Inizia ora a uscire dal paradigma della paura scoprendo che è solo un'illusione.

Shakti Caterina Maggi

giovedì 20 giugno 2013

Quello che veramente sei

Quando la Vita sembra averti tolto ciò che era tuo e il tuo cuore si è spezzato e ti senti senza speranza allora è il momento in cui si può imparare la lezione più grande. NESSUNO O NULLA PUÒ TOGLIERTI QUELLO CHE SEI VERAMENTE.


Questa corpo/mente è solo lo strumento che si utilizza per percepire la vita e le circostanze esterne in cui il corpo/mente si può trovare sono solo l'opportunità per poter realizzare questo. Tu sei molto di più che questo vestito di carne e sangue, tu sei l'Eterno stesso. Tu sei la Sorgente.

Pertanto tutto può cambiare in qualsiasi momento se ti rendi conto che cosa è il tuo vero essere. Tu sei Pace. Tu sei il punto immobile da cui trabocca la Vita stessa. Vai oltre i limiti auto imposti delle tue credenze e scopri il tuo vero Potere.

In questo riconoscimento tutto il mondo è rinnovato.

Viviamo in un mondo in cui tutti i valori sono distorti perché la nostra visione di noi stessi è distorta. Vedi questo che sei e l'equilibrio che desideri nel tuo cuore si realizzerà.
Shakti Caterina Maggi

mercoledì 19 giugno 2013

Sii immobile e il mondo verrà da te


"Quando non si va più da nessuna parte e si è immobili, tutto il mondo viene da te.
Quando siamo quel punto immobile, ogni cosa gira intorno a quel punto senza punto". 
Avasa

Svegliarsi libera dalla paura

Tutte le volte che sostieni la paura nella tua vita, che la reprimi, crei repressione. Tutte volte che metti a tacere quello che senti che è vero per paura crei censura. Tutte le volte che sei nella lotta per non sentire dolore che ci sta dietro, crei guerra. Il mondo sei TU.

Svegliati a chi sei e vedrai quella paura disgelarsi come neve al sole. E' la tua gioia di vivere divenuta contratta che sta chiedendo di tornare a brillare.

La presa di coscienza che sta accadendo in queste settimane è un esempio vivente di un nuovo mondo che accade, nessuna risposta alla violenza, ma offrire pace nel chiedere pace. Esserla.


Shakti Caterina Maggi

Essere liberi dalla paura

Nessuna arma è più potente dell'essere liberi dalla paura. Un uomo e una donna liberi dalla paura sono pericolosi perché nessuno li puo' controllare. La società ha sempre ucciso, torturato, avvelenato chi era libero, quelle anime coraggiose che hanno vinto se stesse e annunciato al mondo intero che ognuno di noi può vivere dall'amore, che la paura è un'illusione e che la libertà è il nostro diritto di nascita.

Viviamo in tempi in cui questo messaggio non è più gridato da profeti solitari ma è invocato a gran voce nelle strate, nelle piazze, nei luoghi di culto, nelle scuole, nelle prigioni. L'Umanità si sta risvegliando, e la rivoluzione interiore è già in atto.

ReLOVEution è la parola chiave, dissenso non violento contro i dettami di corporation, governi, sistemi di controllo interiori e esteriori. Nulla può fermarla, neppure manganelli o droni perché sta accadendo ovunque dentro e fuori di noi. Condividi questo messaggio se vuoi mandare solidarietà verso un cambiamento non violento per un nuovo mondo.

Shakti Caterina Maggi